Villa Curti offre i propri spazi esclusivi agli sposi che vogliono rendere indimenticabile il giorno del proprio matrimonio. Il giardino di 10.000 mq antistante la Villa ed il parco di piante centenarie di oltre 20.000 mq garantiscono un’oasi di pace e tranquillità a pochi chilometri dal centro di Vicenza. Inoltre, l’ampia disponibilità di sale, tutte dotate di condizionamento e riscaldamento, permette di poter decidere dove allestire il banchetto a seconda dei gusti degli sposi e delle condizioni climatiche della giornata.

I tavoli e le sedie da giardino, gli ombrelloni e l’illuminazione serale delle torce di cera creano una suggestiva atmosfera anche per i matrimoni all’aperto.
Come poche Ville possono vantare, Villa Curti dispone di due ampie cucine attrezzate con fuochi, forni e frigo-freezer al fine di permettere la completa preparazione in loco dei cibi offerti agli ospiti. I locali cucina possono essere utilizzati in alternanza o in contemporanea a seconda del tipo di servizio da effettuare e del numero dei partecipanti.
La prima cucina si trova nel Portico della Barchessa ed è l’ideale per il servizio all’interno del portico stesso ovvero nelle Sale adiacenti (il Salone della Barchessa e le Sale del Convento). La seconda si trova adiacente alle Sale Egizia e dei Palazzi e serve anche la Sala delle Corazze.
A disposizione degli ospiti disabili Villa Curti offre due servizi, uno al piano terra e uno al primo piano, e un moderno ascensore per accedere al Salone.